Giulia Michelini, Rosy Abate torna a Squadra Antimafia 7?

di Ma.Ma. 291 views0

Giulia Michelini alias Rosy Abate tornerà protagonista a Squadra Antimafia 7? L’attrice romana, che nella stagione in corso della fiction riveste un ruolo secondario, è stata avvistata sul set della settima stagione le cui riprese sono cominciate a Catania. E subito il gossip si scalda: la perfida Rosy Abate salirà di nuovo in cattedra nella prossima stagione della fiction targata Taodue?

In molti se lo augurano visto che nella stagione in corso, caratterizzata da una Rosy Abate remissiva e relegata a un ruolo secondario, la fiction ha perso un po’ di intensità. Sono molti gli spettatori che puntualmente ogni lunedì sera, giorno in cui va in onda Squadra Antimafia, chiedono a gran voce il ritorno di Rosy Abate protagonista.

E non è un caso probabilmente che gli ascolti della fiction quest’anno sia calati di un bel po’: fino allo scorso anno Calcaterra e la Duomo tenevano incollati al televisore un numero di spettatori molto più alto. Da quest’anno invece, con Giulia Michelini e il suo personaggio abbastanza defilati, gli spettatori sono scesi e chissà se proprio questo dato non abbia indotto gli autori di Squadra Antimafia a correre ai ripari, magari convincendo proprio Giulia Michelini a rivedere le sue idee.

GIULIA MICHELINI, ECCO LA VERITÀ SUL MIO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

L’attrice romana da tempo ha spiegato i motivi che l’hanno indotta a prendere la decisione di abbandonare la fiction con un lento e graduale addio ma chissà che, su pressione degli addetti ai lavori, non decida di ripensarci. E voi vorreste di nuovo Rosy Abate protagonista a Squadra Antimafia 7?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>