Ecco i finalisti de La Talpa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Pasquale Laricchia e Clemente Russo. Sospettata del pubblico è ancora Karina, che viene contrapposta a Melita..

[poll=1]

Giovedì sera è andata in onda la penultima puntata de La Talpa, che anche quest’ anno si è rivelata molto interessante e apprezzata dal pubblico. Per chi si aspettava un’ ultima eliminazione, la produzione ha deciso di rovesciare la situazione.

I finalisti di questa edizione sono, infatti, ben cinque: Melita Toniolo, Karina Cascella, Franco Trentalance (il più sospettato secondo il sondaggio di spettegola.com ), Pasquale Laricchia e Clemente Russo. Sospettata del pubblico è ancora Karina, che viene contrapposta a Melita da parte del gruppo. La produzione decide di dare la possibilità di far andare tutti e cinque i concorrenti in finale, qualora qualcuno di loro decida di rasarsi i capelli a zero.


Non facendosi avanti nessun volontario, viene accettata la proposta di Franco Trentalance di rasarsi a metà le sue sopracciglia. Il suo gesto può essere interpretato come il suo tentativo di distogliere i sospetti nei suoi confronti?


Un altro momento molto seguito è stato quello relativo alla prova d’ accesso. La prova di questa settimana ha fatto davvero venir l’ ansia anche a chi guardava solo da casa. I concorrenti dovevano, infatti, resistere per un minuto mentre tre orribili tarantole “esploravano “ il loro corpo. Le più terrorizzate sono state le donne, ma stringendo i denti tutti i concorrenti hanno superato la prova. Non resta adesso che aspettare il prossimo giovedì per scoprire chi è La Talpa e chi è riuscito a stanarla prima del tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>