I primi sospettati a La Talpa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Emanuela è stata identificata una possibile Talpa da parte dei suoi compagni, mentre per quanto riguarda i sospetti..

logo del nuovo reality la talpa

Sembra proprio che in Italia la moda dei reality show sia ormai entrata appieno nei gusti dei telespettatori.

Il reality La Talpa anche quest’ anno si sta dimostrando interessante e pieno di misteriosi intrighi. Già la prima puntata ha sancito l’ eliminazione di uno dei dodici concorrenti: ad essere eliminata perché sospettata di essere la Talpa è stata l’ attrice, nonché compagna di Fabio Testi, Emanuela Tittocchia.


Emanuela è stata identificata una possibile Talpa da parte dei suoi compagni, mentre per quanto riguarda i sospetti del pubblico da casa è stata Karina Cascella ad attirare l’ attenzione. Come nelle scorse edizioni i due sospettati devono rispondere a una serie di domande che stabiliscono chi deve eliminare il gioco.

Questa volta è stata l’ ex opinionista di Uomini & Donne ad avere la meglio, tanto da avere la possibilità di continuare l’ avventura. Prima di riabbracciare i suoi compagni, però, Karina ha dovuto accettare una prova per lei molto ardua. Chi viene sospettato di essere La Talpa ma riesce a superare l’ eliminazione deve, infatti, trascorrere un’ intera settimana isolata dal resto dei suoi compagni, in compagnia di una famiglia africana che, con le sue usanze e insolite abitudini, dovrà accogliere il suo ospite nella propria dimora.


Karina sta, quindi, trascorrendo i suoi giorni a contatto con sé stessa e con i suoi limiti. E chissà che non ne esca una donna migliore!

Ecco il video dell’intervista delle Iene a Paola Barale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>