Karina e Salvatore: La Talpa ci ha uniti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per l’ ex opinionista di Uomini e Donne, la vittoria al reality è un vero e proprio riscatto..

Chi l’ avrebbe mai detto? Dopo settimane di urla, sospetti e crisi di panico, è la bionda Karina Cascella a vincere il reality La Talpa 3. Subito dopo la sua uscita, Karina e il fidanzato Salvatore si sono incontrati per riabbracciarsi e chiarire la vicenda relativa alla ragazza con cui sarebbe stato fotografato Salvatore.

Per l’ ex opinionista di Uomini e Donne, la vittoria al reality è un vero e proprio riscatto nei confronti di chi ha sempre creduto che la Talpa fosse lei. Nel frattempo l’ ex tronista Salvatore Angelucci rilascia interviste ai giornali, in cui, oltre a dichiarare la sua felicità per la vincita della sua fidanzata, racconta quanto questa esperienza in Sudafrica sia stata utile per rafforzare il loro rapporto.


Sasà e Karina si sentono adesso molto più uniti di prima, ma soprattutto più forti come coppia. Lo stress, le difficoltà e la separazione dei due, ha permesso loro di riflettere sull’ importanza della loro storia e la veridicità dei loro sentimenti. Karina ha saputo superare momenti terribili da sola, riuscendo a riacquistare più fiducia in sé stessa.


La vicenda delle foto non ha minimamente turbato il loro solido rapporto, in quanto Karina ha saputo dare il giusto peso alla trovata dei fotografi. Adesso con ben 200.000 Euro in tasca e un amore ancora più consolidato ci si aspetta da Karina e Salvatore il grande passo. Tarderà ad arrivare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>