La verità di Marco Borriello sulla sua storia con Belen

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Lei si professa ancora innamorata e pentita, ma non vuole rinunciare alla sua vita professionale, né tantomeno..

Borriello parla della storia con belen

Sulla storia, o meglio sulla fine della storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello sono state dette moltissime cose.

Lei si professa ancora innamorata e pentita, ma non vuole rinunciare alla sua vita professionale, né tantomeno ai suoi desideri di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il calciatore del Milan Marco Borriello, invece, si è sempre tenuto un po’ sulle sue in merito alla vicenda Belen – Rossano, dichiarando semplicemente di non voler più seguire L’Isola dei Famosi e di preferire la visione di Zelig.


Dopo la fine del programma, i due si sono incontrati, decidendo di chiudere definitivamente la storia e di andar a vivere in due diversi appartamenti. Ma adesso, dopo settimane di silenzio e di evitamenti, il bomber del Milan ha finalmente deciso di parlare e di esprimere le sue considerazioni in merito a tutto ciò che è stato fin’ ora detto.


Marco è stanco di sentire tutti che parlano della sua vita privata, di non dover rispondere ad insinuazioni e pettegolezzi vari, e così rivela i suoi veri sentimenti nei confronti della sua ex Belen. Si dichiara ancora innamorato della modella argentina, ma consapevole di essere incompatibili a livello caratteriale. Da buon napoletano, Marco immagina che la madre dei propri figli sia diversa da una donna dello spettacolo come Belen, più interessata alla tranquillità che alla mondanità.

La storia sembra esser davvero finita, le distanze ormai sono incolmabili e Marco è già pronto a voltare pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>