Lapo e Bianca sono tornati insieme

di Stefania Russo Commenta

Se la scorsa settimana avevamo avuto dei dubbi su un possibile ritorno di fiamma tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini questa volta..

Se la scorsa settimana avevamo avuto dei dubbi su un possibile ritorno di fiamma tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini questa volta possiamo affermare con assoluta certezza che il presunto flirt tra il rampollo di casa Agnelli e Marie de Villepin è servito a far riavvicinare i due, è probabile che Bianca si sia ingelosia parecchio e abbia deciso di riconquistare Lapo prima che fosse troppo tardi.

A confermare che tra i due è tornato il sereno sono le foto pubblicate dal settimanale Chi e che rittraggono i due di nuovo insieme per le strade di Milano, questa volta però non si limitano a passeggiare insieme ma si scambiano baci appassionati.


I due dopo una breve passeggiata per le vie del centro sono andati a cena presso un ristorante che si trova nei pressi delle Colonne di San Lorenzo dove, pensando di essere lontani da occhi indiscreti, si sono lasciati andare a baci ed affusioni.

Sono apparsi felici e innamorati, come se la loro storia non avesse mai avuto alcun tipo di problema. Recentemente Lapo ha affermato di voler metter su famiglia come suo fratello Jaki, che abbia scelto Bianca per questo suo progetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>