Lapo e John Elkann a Sankt Moritz

di Stefania Russo Commenta

Lo chalet della famiglia Agnelli a Sankt Moritz è pieno zeppo di persone, a popolarlo sono John Elkann con sua moglie Lavinia Borromeo..

Lo chalet della famiglia Agnelli a Sankt Moritz è pieno zeppo di persone, a popolarlo sono John Elkann con sua moglie Lavinia Borromeo e i loro due bambini Leone e Oceano, a fare loro compagnia sono poi arrivati Isabella Borromeo insieme a suo marito Ugo Brachetti Peretti e i loro due bambini Ludovico e Angera.

Sabato è poi arrivato anche Lapo Elkann che ne ha approfittato per passare un pò di tempo insieme ai suoi nipotini, del resto si è rivelato essere uno zio affettuoso soprattutto perchè vedere la famiglia che suo fratello è riuscito a costruire gli ha fatto venire voglia di diventare marito e padre, il problema è che sembra non riuscire a trovare la donna adatta per poter realizzare questo progetto.


L’idea di trascorrere un pò di tenpo in montagna è stata di Lavinia, è noto a tutti infatti il suo amore per gli sport inveranli, non a caso ha deciso di iscrivere i suoi bambini ad una scuola di sci.

Ha stupito tutti che all’allegra combriccola non si sia unita anche nonna Marella, la donna ama andare in giro per la cittadina e pranzare insieme alle sue amiche negli chalet della zona, qualche volta si è anche concessa un giro del lago sulla slitta trainata da cavalli, proprio come faceva insieme a suo marito Gianni Agnelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>