Lapo Elkann, è rottura con Marina Peñate

di Fabiana 262 views0

Amore al capolinea fra Lapo Elkann e la sua ultima fiamma, la pr spagnola Marina Peñate. La storia fra il rampollo di casa Agnelli e la spagnola è durata solo qualche mese, ma pare che si sia già chiusa consensualmente e senza troppi drammi.


Qualcuno insinua che Lapo abbia scaricato la bella pr dopo aver conosciuto una nuova fiamma adocchiata in qualche viaggio d’affari e si tratterà forse di una notizia con un certo fondamento, ma è pur vero che a spiegare in qualche modo la situazione ci aveva pensato lo stesso Lapo.

Amo la 500 più della mia fidanzata.

Aveva detto chiaramente Elkann (che abbina il look del giorno con l’auto) intervistato da Il Giornale qualche giorno fa. L’amore fra il rampollo e la pr era scoccato qualche mese or sono nella città di Parigi e la coppia si era affrettata a confermare la relazione con una serie illimitata di scatti pubblicati sui social. Fra passeggiate romantiche e bistrot o visite al Louvre la coppia aveva mostrato ai propri followers tutte le tappe del loro amore. Almeno fino a questo momento.

LAPO ELKANN CHOC, HO SUBITO ABUSI SESSUALI IN COLLEGIO

La storia è ormai finita e la coppia si è detta addio: Lapo se ne è tornato negli States mentre la bella Marina è tornata nella Canarie dove trascorre la maggior parte dell’anno entrando di diritto a far parte della lunga, lunghissima lista di ex di Elkann che include fra le altre, Martina Stella, Bianca Brandolini D’Adda, Marie De Villepin, l’attrice Zhu Zhu, l’imprenditrice Goga Ashkenazi, Moran Atias, la blogger Marsica Fossati.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>