Lapo Elkann e Bianca Brandolini di nuovo insieme

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare in fatto di donne Lapo Elkann non ha le idee ben chiare, dopo la presunta rottura con Bianca Brandolini il rampollo di casa Agnelli..

A quanto pare in fatto di donne Lapo Elkann non ha le idee ben chiare, dopo la presunta rottura con Bianca Brandolini il rampollo di casa Agnelli era stato visto in compagnia di Marie de Villepin, figlia dell’ex primo ministro di Francia Dominique de Villepin, che nelle prossime elezioni francesi sfiderà Nicolas Sarkozy nella corsa all’Eliseo.

Sulle pagine di Chi di questa settimana, tuttavia, Lapo è stato fotografato nuovamente in compagnia di Bianca, i due hanno trascorso alcuni giorni a Milano e poi sono volati insieme a Parigi.


Nell’ultimo periodo Lapo è impegnato in alcuni suoi progetti, ha infatti disegnato una collezione di gioielli al titanio e ha realizzato una serie di arredi usando materiali di riciclo. Nonostante questo, tuttavia, ha trovato deltempo da dedicare a Bianca, l’ha portata a colazione e a cena, l’ha scortata ad un’importante festa a Palazzo Trivulzio e l’ha riaccompagnata a Parigi.

I due sono apparsi sempre felici e sorridenti, anche se bisogna ammettere che non c’è nessuna foto in cui si lasciano andare a baci ed effusioni… sono tornati insieme o hanno scelto di essere solo semplici amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>