Laura Comi conferma che Veronica Lario ha un amante

di Stefania Russo Commenta

Nonostante mancano solo pochi giorni alle elezioni il gossip sembra non volerne sapere di abbandonare la campagna elettorale 2009..

veronica-lario

Nonostante mancano solo pochi giorni alle elezioni il gossip sembra non volerne sapere di abbandonare la campagna elettorale 2009.

Dopo settimane in cui non si faceva altro che parlare del divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, è arrivata l’intervista rilasciata a Libero da Daniela Santanchè che ha smentito tutto rivelando che Veronica Lario ha un amante.


Le dichiarazioni rilasciate da Daniela Santanchè sono state confermate anche da Lara Comi, candidata nelle elezioni per il Parlamento Europeo con il Pdl.


Nel corso del programma Speciale Iceberg: Veronica ha un compagno trasmesso su Telelombardia, infatti, Lara Comi ha confermato quanto detto dalla Santanchè affermando che anche lei era a conoscenza della love story tra Veronica Lario e Alberto Orlandi, aggiungendo che oltre a lei e alla Santanchè ne erano a conoscenza in molti all’interno del mondo politico.

Alberto Orlandi, tuttavia, ha smentito tali dichiarazioni definendosi un professionista e affermando di provare grande amarezza per queste dichiarazioni. Il bodyguard, inoltre, si è detto timoroso che tali dichiarazioni possano danneggiare la sua immagine.

Dalla sinistra nel frattempo sono giunte pesanti critiche rivolte alla Santanchè, accusata di inventarsi storie per elemosinare dei voti. Berlusconi, invece, ha preferito non commentare ribadendo il suo desiderio di lasciare fuori dalla campagna elettorale questioni private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>