Linda Santaguida è stanca dei pettegolezzi

di Redazione 1

Linda Santaguida scrive queste parole al direttore della rivista di Gossip Di Tutto attraverso una lettera..

La stupenda Linda Santaguida, fidanzata con il modello più amato dalle italiane Costantino Vitagliano diventato famoso grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, si dice stanca degli eccessivi pettegolezzi che la vedono protagonista come colei che ha rubato il fidanzato ad Alessandra Pierelli.

Linda Santaguida scrive queste parole al direttore della rivista di Gossip Di Tutto attraverso una lettera nella quale afferma di non aver rubato il fidanzato a nessuna e di aver conosciuto Costantino quando egli era single.



Linda non ha mai conosciuto la dolce Alessandra non avendo mai avuto l’occasione e non avendo nemmeno mai cercato questa fatidica occasione pertanto si sente pulita di ogni peccato. Linda ribadisce il fatto che il tronista Costantino, al momento del loro fidanzamento, era libero da ogni pensiero e non si è mai trovata nelle condizioni di vestire i panni dell’amante segreta.

Commenti (1)

  1. a linda ma che ce fregaaaaaa
    tu sei una povera donna, nemmeno figa tra l’altro, vitagliano non si sa cos’e’, la pierelli e’ caruccia ma pure lei s’e’ bevuta il cervello con l ultima liposuzione, vojo di’ ma annate a lavora a dementi nun ce frega niente dei vostri tramacci per guadagna’ soldi, siete dei nessunooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>