Luca Tony e Marta Cecchetto si sposano

di Stefania Russo Commenta

Solo un paio di mesi fa Luca Tony e Marta Cecchetto avevano annunciato che tra i loro progetti futuri c'erano senza dubbio matrimonio..

Solo un paio di mesi fa Luca Tony e Marta Cecchetto avevano annunciato che tra i loro progetti futuri c’erano senza dubbio matrimonio e figli, anche se non avevano precisato nè l’ordine nè la tempistica.

Probabilmente il trasferimento di Luca Tony alla Roma ha avuto un’influenza positiva sui loro progetti, già varie volte il calciatore aveva infatti espresso il desiderio di tornare in Italia e a poche settimane dal suo ingresso ufficiale nella squadra capitolina è arrivato l’annuncio ufficiale del loro matrimonio.


I due pronunceranno il fatidico “si” la prossima estate in Toscana, nel posto in cui Marta è nata e cresciuta. Quella tra il bomber e la sua fidanzata è una storia solida che dura da ben dodici anni, il mondo del gossip non ha mai assistito ad una loro crisi, anzi, i due sono sempre apparsi innamorati e felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>