Luca Tony presto matrimonio e figli

di Stefania Russo Commenta

Dal punto di vista professionale le cose non vanno molto bene per Luca Tony che rischia di dover guardare in tv i mondiali di calcio 2010 in Sudafrica e che ha serie..

Luca Tony Marta Cecchetto

Dal punto di vista professionale le cose non vanno molto bene per Luca Tony che rischia di dover guardare in tv i mondiali di calcio 2010 in Sudafrica e che ha serie difficoltà nel Bayern Monaco, la squadra dove gioca attualmente ma da dove spera di poter andare via presto.

Il motivo, come ha spiegato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, sono una serie di errori commessi e che sta pagando a duro prezzo, ma lui ha ancora voglia di giocare a calcio e di essere solo ed esclusivamente un calciatore, per questo continua a tenere duro, spera che Lippi decida di convocarlo per i mondiali e di tornare presto in Italia a giocare per un club italiano.


All’incertezza professionale però per fortuna si contrappone una certezza dal punto di vista personale e che si chiama Marta Cecchetto, sua compagna da svariati anni e che è da sempre al suo fianco. Luca ha rivelato che stanno parlando di matrimonio e di bambini, non hanno ancora deciso quale delle due cose faranno prima, fatto sta che il calciatore si è detto sicuro che il tutto accadrà molto presto.


Se riuscisse a tornare in Italia, dunque, per lui sarebbe perfetto, finalmente potrebbe tornare a giocare come una volta stimolato dalla pressione insostituibile dei suoi tifosi e dall’affetto dei suoi amici e della sua mamma. Intanto tornerà in Italia per il Natale che trascorrerà a Modena insieme alla sua famiglia e, ovviamente, insieme a Marta.

Per ora Luca vuole essere solo un calciatore ma non esclude di dedicarsi anche ad altre attività una volta che appenderà le scarpette al chiodo, non si esclude una carriera da imprenditore nel campo della moda o ancora un futuro in Tv, probabilmente tra qualche anno lo vedremo all’Isola dei Famosi o in qualche altro reality..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>