Luciano Cannito, frecciatina a Maria De Filippi?

di Maris Matteucci Commenta

Luciano Cannito, frecciatina a Maria De Filippi?

luciano cannito

Amici è diventato come Ballando con le stelle per cui Luciano Cannito ha deciso di salutare e abbandonare, dopo tre anni, il programma di Maria De Filippi. Il professore che quest’anno ha guidato la squadra blu, insieme a Garrison Rochelle, Miguel Bosé e Rudy Zerbi, racconta a Vanity Fair i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare Amici non risultando dunque tra i confermati della prossima stagione del talent i cui casting sono in corso in questi giorni a Roma.

Ma le dichiarazioni di Luciano Cannito, che pur ammette di avere fatto una bella esperienza nel programma di canale 5, sanno tanto di frecciatina alla padrona di casa Maria De Filippi, “colpevole” di aver trasformato Amici nel più banale dei talent.


Quella di Amici è stata una bellissima esperienza, intensa e divertente – racconta il marito di Rossella Brescia, la quale ha fatto parte per molti anni del corpo di ballerini professionisti di Amici – ma dopo tre anni sento di non avere più nulla da offrire, perciò ho deciso di lasciare la trasmissione“.

AMICI 13, LE PRIME INDISCREZIONI

Poi ecco che arriva quelli che in molti hanno individuato come una frecciatina alla condottiere Maria De Filippi:La struttura di Amici è diventata più vicina a quella di Ballando con le stelle, dove i concorrenti alla fine vengono giudicati da una giuria di persone normali, quali attori e personaggi dello spettacolo. Gente rispettabilissima che però può dare una valutazione di cuore, non tecnica“.

Insomma un cambiamento nella formula di Amici che non avrebbe riscosso il consenso di Luciano Cannito che dunque, dopo tre anni nel talent, lascerà. Insieme a Luciano Cannito abbandonerà anche Mara Maionchi la quale ha annunciato la sua decisione su facebook. Molte comunque le novità sulla edizione numero 13 di Amici che prenderà il via, secondo pronostico, a cavallo tra ottobre e novembre.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>