Luigi Berlusconi e Ginevra Rossini

di Stefania Russo 2

Luigi Berlusconi vive in un appartamento da solo vicino al centro di Milano e frequenta l'Università Bocconi sempre a Milano..

luigi-berlusconi-e-ginevra

Anche i figli di Silvio Berlusconi ultimamente stanno uscendo allo scoperto e vengono sempre più spesso ritratti nelle pagine dei giornali di gossip.

L’ultimo ad essere paparazzato, oltre a Marina Berlusconi e Piersilvio, è Luigi Berlusconi che prende il nome dal nonno, papà di Silvio.



Luigi Berlusconi vive in un appartamento da solo vicino al centro di Milano e frequenta l’Università Bocconi sempre a Milano. Ormai fa coppia fissa con Ginevra Rossini conosciuta ad una festa di compleanno del figlio del ministro della difesa Ignazio La Russa.

Lei è la figlia di Giulia Ligresti che risulta essere la presidente e amministratore delegato della società quotata in borsa Premafin. I due sembrano proprio una bella coppia di giovani della Milano bene che però hanno la fortuna di essere due ragazzi semplici pur essendo molto ricchi.

Luigi e Ginevra stanno insieme da ormai un anno e ogni tanto si vedono passeggiare per le vie del centro di Milano o in zona università Bocconi senza troppi fronzoli per la testa.

Commenti (2)

  1. ma ginevra rossini è figlia unica?? risp peravore….
    voglio sapere anche quanto è alta!!! stanno bn insieme

  2. che bella coppia !! io però voglio altre foto di lei perchè nn
    si vede benissimo nelle foto!! voglio sapere se è figlia unica
    e se ha fratelli ?? perfavore rispondete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>