Home » manager » Marina Berlusconi a spasso con papà Silvio

Marina Berlusconi a spasso con papà Silvio

Spread the love

Ha cominciato a farsi rispettare per le sue capacità all’interno della società creata dal padre e non per certo per il proprio aspetto fisico anche se Marina Berlusconi a 42 anni è ancora una donna bellissima e sempre elegante.

Chi si presentava nel suo ufficio con un mazzo di fiori veniva drasticamente espulso da Mediaset e Fininvest dimenticandosi per sempre la carriera all’interno delle due società.


Marina Berlusconi ha sempre voluto farsi notare per le proprie capacità imprenditoriali e si può dire che adesso si è conquistata a pieno titolo il posto di presidente di Fininvest e Mondadori grazie anche ai consigli del padre Silvio e del presidente di Mediaset Confalonieri.

Con il fratello PierSilvio ha un rapporto speciale e si sentono spessissimo per lavoro durante la settimana e si vedono quasi tutti i week-end a casa del papà ad Arcore.


Marina non ama molto la vita mondana e preferisce girare in assoluta tranquillità. Nell’ultimo week-end Marina e papà Silvio hanno girato mano nella mano nelle vie di Stresa sul lago maggiore dove Berlusconi (72 anni) era reduce di un incontro a Cernobbio con la Confindustra nel quale Emma Marcegaglia ha richiesto soldi veri per far fronte alla crisi economica.

Lascia un commento