Mara Maionchi ha paura dei pesci

di Cristina Baruffi Commenta

Mara Maionchi ammette la sua paura per i pesci e per il mare...

Mara Maionchi è stata ospite nel salotto di Pomeriggio 5 nella classica intervista “cuore a cuore” dove ha raccontato alcuni simpatici aneddoti riguardanti la sua infanzia, i primi amori e il legame trentennale con il marito e collega Alberto Salerno. Mara si è lasciata andare a molte dichiarazioni in cui ha precisato che il suo matrimonio è stato sicuramente fortunato, perché c’è molta sintonia e anche i 10 anni di differenza non hanno pesato sul loro legame sentimentale.

La talent-scout ha anche rivelato alle telecamere una sua particolare fobia che riguarda il mare e tutti i suoi abitanti, infatti dice che la sola idea di essere sfiorata dai pesci la fa letteralmente inorridire. Barbara invita la Maionchi e inserire la mano dentro la boccia dei pesci rossi, ma rifiuta spiegando che se mette la mano i piccoli animaletti potrebbero spaventarsi. Tra le tante curiosità scopriamo anche che Mara diventerà presto nonna, perché la figlia Giulia aspetta un maschietto e proprio in questo istante ripercorre anche le sue gravidanze e trapela un filo di commozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>