Marco Borriello a Portofino con una nuova ragazza

di Stefania Russo Commenta

Archiviata definitivamente la storia con Belen Rodriguez il calciatore Marco Borriello sembra essere alla ricerca di una nuova fidanzata..

marco-borriello

Archiviata definitivamente la storia con Belen Rodriguez il calciatore Marco Borriello sembra essere alla ricerca di una nuova fidanzata. Qualche settimana fa, infatti, il calciatore è stato fotografato con una modella spagnola a Ibiza mentre si lasciava andare in atteggiamenti intimi, ma a quanto pare però la modella non si è rivelata adatta per il calciatore che si è subito consolato.

Le ultime foto, infatti, ritraggono Borriello in compagnia di un’altra mora di cui però non si conosce ancora il nome. Queta volta i paparazzi lo hanno beccato su una barca a largo di Portofino e anche se le foto mostrano i due piuttosto vicini lo scoop del bacio non c’è stato.


In ogni caso non sono mancate coccole e attenzioni, per questo è escluso che si tratti di una semplice amica, anche se in una recente intervista il calciatore ha dichiarato che al momento non è innamorato.


A quanto pare, quindi, si tratta solo di flirt estivi ma tuttavia non è escluso che una di queste donne riesca a rubare il cuore del calciatore e a farlo innamorare di nuovo.

Del resto non è un mistero che per Borriello la rottura con Belen è stata piuttosto dolorosa visto che tra i due lui era quello più coinvolto, almeno stando alle apparenza. In più per un personaggio famoso come lui non deve essere stato affatto facile vedere la propria fidanzata in tv accanto ad un altro uomo e poi essere mollato per un’altro ancora, nonchè dover continuare a pagare le multe dell’auto che lui stesso aveva regalato a Belen.

In ogni caso queste nuove avventure testimoniano che il calciatore ha definitivamente voltato pagina ed è deciso e ritrovare l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>