Marco Borriello insulta Belen Rodriguez

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Marco Borriello e Belen Rodriguez è definitivamente finita come testimoniano non solo i mesi di lontananza ma anche la storia della bella showgirl..

belen-rodriguez

La storia tra Marco Borriello e Belen Rodriguez è definitivamente finita come testimoniano non solo i mesi di lontananza ma anche la storia della bella showgirl con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Il calciatore del Milan però aveva ancora qualche sassolino nella scarpa che non ha esitato a togliere non appena gli si è presentata l’occasione. Ricordiamo, infatti, che la causa della fine della loro lunga storia d’amore è stata la partecipazione di Belen al reality show “L’isola dei famosi” dove la showgirl argentina aveva avuto atteggiamenti “troppo intimi” con il suo compagno d’avventura Rossano Rubicondi.


Dopo poche settimane, poi, l’inzio della sua sua storia con Corona e tutti gli scandali ben noti che sono seguiti, ultimo in ordine di tempo le foto che ritraggono i due nudi in atteggiamenti intimi alle Maldive.

Scandali e vicende che hanno suscitato ancora più rabbia da parte di Marco Borriello che, come riferisce il settimanale “Chi”, ha incontrato per caso la sua ex in un locale di Roma e non ha esitato a dirle tutto quello che pensava su di lei.


Belen era ad un tavolo seduta con alcuni amici e Borriello, non appena l’ha vista, si è avvicinato e ha iniziato a infierire nei suoi confronti con parolacce, urla, toni ironici e insulti.

Belen, da parte sua, non ha risposto alle provocazione, anzi, non ha fatto una piega, gli ha sorriso, si è alzata ed è andata via. Borriello, invece, è rimasto nel locale e ha ordinato una tisana per calmarsi.

Solo uno sfogo o Borriello prova ancora qualcosa per Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>