Marco Mazzanti sorpreso insieme a Ilaria Turi

di Stefania Russo Commenta

Marco Mazzanti sembra essersi ripreso molto velocemente dopo il naufragio della sua storia d'amore con Vanessa Ravizza che, dopo l'uscita..

marco-e-ilaria

Marco Mazzanti sembra essersi ripreso molto velocemente dopo il naufragio della sua storia d’amore con Vanessa Ravizza che, dopo l’uscita di Marco, ha subito provveduto a consolarsi con Alberto.

Marco, infatti, quando si trovava all’interno della casa era conteso tra la sua ex Lea, che è stata protagonista di diverse liti e incursioni all’interno della casa, e Vanessa con la quale sembrava voler iniziare un storia d’amore. Una volta uscito dalla casa, per vicende già note, Marco si è ritrovato praticamente single ma sembra sia già riuscito a trovare qualcuno con cui consolarsi.


Ovviamente si tende sempre ad avere storie con persone che frequentano il proprio ambiente e non poteva non essere così anche nel caso di Marco. Qualche settimana fà, infatti, Marco era stato notato in atteggiamenti “molto vicini” con la ex gieffina Lina Carcuro che nella scorsa ediizione del Grande Fratello era stata protagonista di intrecci simili a quelli vissuti da Marco pochi mesi fà.

Qualche giorno fà, invece, Marco è stato fotografato dal settimanale Vip in compagnia di Ilaria Turi. Questo nome, forse, vi non dirà molto ma la ricorderete sicuramente. Si tratta, infatti, della giovane concorrente del GF4 entrata nella casa di Cinecittà insieme al padre.


Ebbene, Marco e Ilaria sono stati visti insieme all’aeroporto di Fiumicino dove entrambi si sono finti perfetti sconosciuti, aspettando il taxi a diversi metri l’uno dall’altro e mostrandosi entrambi occupati al telefono. Starete pensando perchè parliamo di finzione? In effetti i due hanno partecipato a due edizioni del Grande Fratello piuttosto lontane e potrebbero benissimo non conoscersi affatto, ma non è così.

Una volta arrivato il taxi, infatti, i due saliti insieme. Ed è proprio questo loro volersi nascondere a creare dubbi. Se sono solo semplici amici perchè fingere di non conoscersi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>