Mario Balotelli interessato a Cecilia Rodriguez

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare dietro al lancio della maglietta da parte di Mario balotelli c'è lo zampino di Fabrizio Corona, a rivelarlo è stato l'ex re dei paparazzi..

A quanto pare dietro al lancio della maglietta da parte di Mario Balotelli c’è lo zampino di Fabrizio Corona, a rivelarlo è stato l’ex re dei paparazzi nel corso di un’intervista rilasciata a Panorama, in edicola domani.

Corona ha raccontato di essere stato contattato dal giocatore dell’Inter attraverso alcuni sms in cui Balotelli diceva di stimarlo e di ammirarlo per il suo modo di fare, definendosi uguale a lui. Il calciatore, inoltre, si è mostrato interessato a Cecilia, la sorella di Belen, gli ha infatti chiesto il suo numero per poterla contattare di persona.


Corona però non gli ha risposto subito, ha temporeggiato perchè era impegnato a risolvere alcuni problemi personali. Nel frattempo però Balotelli non si è perso d’animo, è riuscito a reperire il numero di Cecilia e l’ha chiamata.

A quel punto lui ha deciso di incontrarlo in un bar ma ha capito immediatamente che lui e il calciatore, contrariamente a quanto lui sosteneva, non era per nulla simili. Ha assunto quindi il suo tipico atteggiamento cinico proponendogli servizi fotografici e aiutandolo a diventare una star da copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>