Martin Evans è un drago a letto

di Cecilia Salinetti Commenta

Mentre Corona era in vacanza a Miami con Belen, Nina era in Italia più felice che mai con il suo fidanzato Martin Evans..

Martin Evans

Nina Moric sembra aver superato la rottura con Fabrizio Corona e il suo presunto matrimonio a fine anno con Belen Rodriguez.

Mentre Corona era in vacanza a Miami con Belen, Nina era in Italia più felice che mai con il suo fidanzato Martin Evans.



Nina dichiara che il suo Martin è un vero amatore e a letto è incredibile, affermando che la distanza di età tra di loro (Martin ha 8 anni in meno rispetto alla modella croata )non sono di intralcio in questa relazione.

Nina sta guardando con molta attenzione la nuova edizione dell’ isola dei famosi per capire chi sarà la prossima “Belen” che gli ruberà il suo fidanzato e l’attenzione è caduta su Claudia Galante e su Nina Senicar, molto simile alla Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>