Martina Colombari e Alberto Tomba insieme a Rimini

di Maris Matteucci Commenta

Martina Colombari e Alberto Tomba sono stati avvistati in un noto ristorante di Rimini mentre scherzavano davanti ad un piatto di spaghetti

Martina Colombari e Alberto Tomba sono stati avvistati insieme a Rimini mentre scherzavano al tavolo del ristorante Da Carlo, tra i più noti della riviera romagnola. Ad immortalare l’evento i fotografi di Novella 2000 che a distanza di quasi vent’anni (i due si frequentavano nel 1991) sono riusciti nell’impresa di documentare l’incontro tra l’ex campione di sci e la Miss Italia 1991.



La loro storia aveva fatto molto scalpore ai tempi perché Alberto Tomba, 25enne, era nel pieno della sua carriera sportiva e Martina Colombari, vincitrice di Miss Italia, aveva appena 16 anni. Dopo tre anni di amore (sotto i riflettori) la loro storia finì. Ognuno per la sua strada con la bella Martina che incontrò successivamente quello che attualmente è suo marito, nonché padre di suo figlio Achille, nato nel 2004: l’ex difensore del Milan e della Nazionale Billy Costacurta.

MARTINA COLOMBARI SI RACCONTA A VERISSIMO

Adesso, a distanza di così tanti anni, Martina e Alberto si sono incontrati e come due amici di vecchia data si sono scambiati qualche parola davanti ad una bel piatto di spaghetti fumanti. Anche se dalla foto che possiamo ammirare su Novella 2000 si può notare come Alberto non disdegni di buttare l’occhio su Martina che è obiettivamente una donna bellissima.

La Colombari, che negli ultimi tempi sta intensificando la sua carriera di attrice, non aveva mai “rinnegato” la relazione con “Tomba la Bomba”, come veniva chiamato dai suoi tifosi quando sciava. Anche se nella biografia che la ex modella ha pubblicato lo scorso febbraio e intitolata “La vita è una” non aveva perso tempo per definire l’ex compagno come “egocentrico e concentrato solo su se stesso”. “Ma per quanto riguarda il sesso Alberto era molto bravo” aveva poi aggiunto. Con grande gioia di Alberto Tomba che chissà se mai si sarà pentito di essersela lasciata scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>