Martina Colombari non vuole Raffaella Fico a Baila!

di Cristina Baruffi 1

Martina Colombari non vuole Raffaella Fico nel cast di Baila!...

Milly Carlucci ha denunciato Barbara D’Urso per evitare che Baila! fosse mandato in onda, ma purtroppo per lei la trasmissione si farà infatti secondo le ultime indiscrezioni prenderà il via martedì 27 settembre. Lo show si preannuncia un successo e proprio in queste ore è stato emesso un comunicato stampa con il nome di tutti i concorrenti che parteciperanno alla gara e dei giudici.


Luca Marin è stato confermato, infatti dopo un blitz durato qualche giorno la federazione sportiva ha dato la sua approvazione e ora il nuotatore azzurro sta raggiungendo Milano e tutti gli altri ballerini vip.
Nel cast compare anche il nome di Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Al Bano e Paolo Seganti, ma uno di loro dovrà cedere il posto a Marin visto che lo sportivo sarà uno dei più attesi protagonisti dello spettacolo, vista l’enorme popolarità raggiunta grazie all’addio con la sirena Federica Pellegrini.

RITA DALLA CHIESA DIFENDE BAILA!

Dietro le quinte si mormora che sarà proprio il cantante di Cellino San Marco a lasciare il posto al nuotatore, in modo da poter entrare a far parte della giuria insieme alla bellissima Rossella Brescia. Per quanto riguarda il cast in rosa troviamo Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, Marianna De Micheli e Martina Colombari, ma secondo le ultime succosissime notizie l’ex miss Italia non vorrebbe la Fico all’interno dello show, perché non le sembra adatta! Baila! non conferma questa rivalità tra le due donne, anche se attendiamo con ansia l’esordio del talent ballerino per vedere come si comporteranno…

Commenti (1)

  1. la martina colombari potrebbe starsene a casa , chi la obbliga?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>