Matrimonio movimentato per Katie Price

di Stefania Russo Commenta

Katie Price e Alex Reid si sono uniti in matrimonio lo scorso sabato presso la chiesa di St Paul, nel Woldingham, tutto è andato..

Katie Price e Alex Reid si sono uniti in matrimonio lo scorso sabato presso la chiesa di St Paul, nel Woldingham, tutto è andato secondo i piani anche se non sono mancati momenti di tensione. La modella è arrivata in chiesa a bordo di un furgone nero con vetri oscurati ed è scesa dal veicolo senza che nessuno potesse vederla vestita da sposa.

Le sue guardie del corpo e altre persone del suo staff hanno provveduto a stendere un telo bianco per proteggerla dai flash dei paparazzi presenti, la coppia ha infatti deciso di vendere i diritti esclusivi ad un’emittente televisiva.


Uno dei paparazzia presenti, infatti, ha cercato di realizzare lo scoop avvicinandosi e cercando di far passare l’obiettivo della sua macchina fotografica al di là del telo bianco, ovviamente le guardie del corpo lo hanno fermato ed immobilizzato prima ancora che potesse scattare la foto. In realtà l’intenzione del fotografo non è ben chiara, un portavoce di Katie Price ha spiegato che la persona bloccata dalle guardie del corpo stava tentando di entrare nell’auto, in ogni caso lo scopo era riuscire a scattare una foto.

Il matrimonio, tuttavia, a parte questo piccolissimo imprevisto, è andato bene. Presenti alla cerimonio numerosi personaggi famosi, compresa Danielle Lloyd che ha sfoggiato un enorme pancione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>