Matrimonio per Adriana Volpe

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La cerimonia e i festeggiamenti sono stati piuttosto intimi proprio perché i due sposi hanno preferito condividere..

La showgirl originaria di Trento Adriana Volpe ha deciso di sposare l’imprenditore Roberto Parli con cui sta da poco più di un anno. Per la bella conduttrice si tratta già del secondo matrimonio celebrato, dopo il fallimento del suo precedente rapporto con Chicco Cangini, terminato dopo soli quattro mesi, cerimonia celebrata nel 2000.

Adriana però sembra proprio non voler perdere la fiducia nell’amore e sabato scorso si sono celebrate le nozze tra i due fidanzati. La cerimonia, tenutasi in pieno centro a Roma è stata molto semplice e romantica: la sposa,in abito bianco, era visibilmente emozionata, ma mostrava un sorriso raggiante ed occhi colmi di felicità. L’ uscita della sposa dalla chiesa è stata accolta dai presenti con il lancio di abbondante riso.

Tra gli ospiti, che comunque non erano tantissimi, alcuni volti celebri della tv, colleghi e amici della Volpe: Samantha De Grenet, in splendida forma e accompagnata dal suo nuovo fidanzato, la bella Barbara Chiappini, la ballerina Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino, Michele Guardì, Fanny Cadeo e Hoara Borselli.



Adriana, accompagnata all’ altare dal padre, sembra davvero convinta che Roberto sia l’uomo giusto. La cerimonia e i festeggiamenti sono stati piuttosto intimi proprio perché i due sposi hanno preferito condividere l’evento con le persone a loro più care e significative. Che sia davvero arrivato il principe azzurro per la bella conduttrice?

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>