Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Adriana Peluso non convince Angela Viviani e Diletta Di Tanno?

Uomini e Donne, Adriana Peluso non convince Angela Viviani e Diletta Di Tanno?

Spread the love

Adriana Peluso è approdata nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne ma la casertana non convince: sarà la sua apparizione al Grande Fratello, dove ha partecipato l’anno scorso, e che la fa sembrare un po’ troppo avvezza alle telecamere; sarà per il suo carettere schietto ed esuberante, fatto sta che la corteggiatrice campana non convince.

Con lei è uscito il tronista Jonas Berami che però ha deciso di eliminarla perché poco convinto del fatto che fosse approdata a Uomini e Donne perché davvero alla ricerca di un uomo e non perché interessata alle telecamere. Ma Adriana Peluso è ancora nel programma, salvata da Andrea Cerioli che le ha permesso di rimanere dandole la possibilità di farsi conoscere.

Non sono per niente convinte della scelta, però, Angela Viviani e Diletta Di Tanno, ex concorrenti del Grande Fratello che con Andrea Cerioli (anche lui ex gieffino) hanno condiviso l’esperienza della Casa lo scorso anno. Parte Angela Viviani la quale spende belle parole nei confronti di Andrea:

Io spero che lui riesca a trovare l’anima gemella, Andrea è molto meno complicato di quello che sembra. Io lo vedo così, lui è uno molto di cuore. Quindi, per quanto possa sembrare un ragazzo schematico, che pensa e riflette in un certo modo, se dovesse scendere la ragazza giusta che lo prende, Andrea non rimane neanche fino alla fine del trono. Spero che si innamorerà. Anzi credo che si innamorerà

Le fa eco Diletta Di Tanno:

La ragazza perfetta per Andrea deve essere simpatica, non scontata, deve avere un carattere forte ma neanche troppo e deve essere pronta a sopportare la gelosia di Andrea che è famosa

E quando vengono incalzate su Adriana Peluso, entrambe nicchiano: non è lei la ragazza giusta per Andrea Cerioli?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento