Matteo Viviani con Ludmilla Rad?enko, che iena!

di Elisa Bianchi 4

I due si sono messi insieme non troppo tempo fa, ma è già amore vero. Ludmilla Rad?enko ce la ricordiamo tutti perchè è stato ed è tutt'ora..

ludmilla_radchenko

Ci sono coppie che si lasciano e coppie che si creano. Il primo amore sbocciato in primavera è quello tra la iena Matteo Viviani e la modella Ludmilla Rad?enko.

I due si sono messi insieme non troppo tempo fa, ma è già amore vero. Ludmilla Rad?enko ce la ricordiamo tutti perchè è stato ed è tutt’ora un volto televisivo molto conosciuto.



Ludmilla ha ormai 31 anni e in Italia ha lavorato molto facendo la paperetta a Paperissima e poi la letterina a passaparola insieme a Gerry Scotti. Ha anche fatto un bellissimo calendario che molti appassionati si ricordano con piacere.

matteo_viviani

Ora la bella russa sta insieme all’italianissimo Matteo Viviani diventato famoso al piccolo schermo grazie al programma Le Iene in onda su Italia Uno.

Commenti (4)

  1. Se dovesse essere vero che il bello e bravo Viviani si è messo con la Ludmilla….allora mi ha del tutto deluso!
    cosa avrà trovato mai nella russa?
    Non solo gli occhi azzurri, vero….ma pensavo che Viviani non fosse come altri uomini che si fermano alle apparenze…diciamo così!
    Peccato….con tante ragazze pulite che ci sono in giro!

  2. Non posso credere che Matteo Viviani si sia messo con la Radcenko, non ce lo vedo proprio con lei, ma soprattutto avrei preferito continuasse a rimanere solo, che vederlo con una donna che gli si attacca addosso. Non so che dire, è un colpo, non mi piace saperlo tra le mani di un altra donna, o almeno avrei preferito ne scegliesse una migliore, più acqua e sapone, che una così sofisticata: spero si lascino! Come dice delusa, con tante brave ragazze che ci sono in giro….!

  3. Eh già! Matteo con tutte le ragazze carine ma soprattutto
    intelligenti, proprio con sta russa ti dovevi mettere? Che
    nell’ambiente non brilla per i suoi discorsi :-) non è
    invida sia chiaro. C’è poco da invidiare ehh…delusione…e
    poi non ditemi che le apparenze non servono…o sono gli uomini
    che son tutti storditi? mah.

  4. Non potrebbe essere pure intelligente oltre che bella? :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>