Melissa Satta con Borriello? nessuna verità!

di Elisa Bianchi Commenta

Eravamo stati i primi a dare la notizia su internet sulla presunta love story tra i due, ma ancora sulla vicenda è presente un velo di mistero..

satta-borriello-canalis-vieri

Non è ancora arrivata nessuna conferma nella vicenda tra la bella Melissa Satta e Marco Borriello.

Eravamo stati i primi a dare la notizia su internet sulla presunta love story tra i due, ma ancora sulla vicenda è presente un velo di mistero. Marco Borriello sottolinea l’impossibilità di fare movimenti “strani” con un tutore che gli copre tutta la gamba causa un infortunio…Marco conferma che alla festa tenuta a casa sua c’era anche la ex velina Melissa Satta affermando però di non essere stato lui ad invitarla..l’invito è stato frutto di un amico parrucchiere che i due hanno in comune.


Dopo i litigi con Vieri in pubblico, Melissa Satta ha dovuto soggiornare qualche giorno a casa da sola mentre Bobo ha preferito allontanarsi per andare a vivere per un breve periodo a casa di amici. La show girl, per evitare le malelingue, ha detto di aver comprato casa proprio nella stessa palazzina dove anche Marco Borriello vive.


Strano, ma con tutti gli appartamenti che ci sono, proprio li doveva trovarlo? Quando si dice il caso…in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda, possiamo dire che con molta probabilità Bobo Vieri non si sia rimesso insieme alla Canalis…i due sono solo rimasti grandi amici, ma un sospetto di una storia d’amore noi non ce l’abbiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>