Melita ‘casta’ per Thomas

di Elisa Gianoli Commenta

Siamo sempre stati abituati a vederla super sexy dentro e fuori il Grande Fratello. Calendario nuda, in versione diavolita per Lucignolo e Wonder Woman per la Salerno…ma nonostante tutta questa carica super sexy Melita Toniolo dichiara di essere stata un anno senza fare l’amore!

Siamo sempre stati abituati a vederla super sexy dentro e fuori il Grande Fratello.
Calendario nuda, in versione diavolita per Lucignolo e Wonder Woman per la Salerno…ma nonostante tutta questa carica super sexy Melita Toniolo dichiara di essere stata un anno senza fare l’amore!

E questo digiuno è stato interrotto dall’incontro con il cantante del duo romano degli Zero Assoluto: Thomas De Gasperi.
Melita sembra proprio aver trovato l’amore della vita. Infatti in un’intervista rilasciata a Top dichiara di essere stata in attesa di un amore “pulito ed arrivato”. E aggiunge che era da ben un anno che non faceva l’amore, dopo la rottura con l’ex Maurizio Uzzi.

Ma ora troviamo una Melita rinata e felicissima del suo nuovo amore ma ci confessa che non è stato assolutamente un colpo di fulmine, anzi, all’inizio “non ci filavamo proprio”! E poi ecco che l’approccio è avvenuto in uno dei modi più moderni possibili, tramite il più famoso e utilizzato social network in Italia: Facebook!!! E quindi viva Facebook!!!

Ma attenzione, dopo tutte queste dichiarazioni Melita ci tiene a precisare che i due non si definiscono ancora fidanzati!!?? E qui la domanda ci sorge spontanea… dopo tutte le dichiarazioni di amore di qua e di la, Melita scusa ma come vi definireste: amichetti??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>