Michael Phelps sorpreso a fumare marijuana

di Stefania Russo Commenta

Durante le ultime olimpiadi di Pechino era riuscito a conquistare la simpatia di tutti, non solo per le ben otto..

Durante le ultime olimpiadi di Pechino era riuscito a conquistare la simpatia di tutti, non solo per le ben otto medaglie d’oro egregiamente conquistate ma anche per quella sua aria da ragazzo dolce, sempre pronto ad un gesto di affetto nei confronti della mamma e delle sue sorelle, nonostante un’infanzia non proprio perfetta a causa di un padre violento.

Un bravo ragazzo, questo era apparso Michael Phelps agli occhi di tutti. Almeno fino a quando un famoso tabloid non ha pubblicato le foto che lo ritraevano fumare marijuana. La simpatia, a questo punto, è completamente svanita.


Il pluri-campione olimpico, dopo la pubblicazione delle foto, si è pubblicamente scusato ammettendo di avere avuto un comportamento sbagliato e inaccettabile. Michael ha affermato che, nonostante abbia 23 anni e nonostante i suoi successi da nuotatore, si è comportato in modo infantile e ha promesso a tutti i suoi fans che tale comportamento non si ripeterà più.


Phelps, quindi, si è detto profondamente dispiaciuto per aver deluso tutti. Dalle sue parole e dal suo sguardo traspariva una reale pentimento per lo sbaglio che, però, tutti i suoi fans hanno già perdonato. Non siamo assolutamente perfetti e 23 anni non sono poi così tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>