Michelle Obama incinta?

di Stefania Russo Commenta

Un nuovo inquilino alla Casa Bianca? Non ne siamo ancora sicuri ma sono in molti a giurare di aver notato una..

Un nuovo inquilino alla Casa Bianca? Non ne siamo ancora sicuri ma sono in molti a giurare di aver notato una rotondità piuttosto sospetta in Michelle.

Ovviamente nulla è confermato ufficialmente. Anzi, in realtà, la nuova First Lady, che ha da pochi giorni compiuto 45 anni, aveva detto di non desiderare altri figli oltre alle sue due bambine, Malia di 10 anni e Sasha di sette.


Ma i figli si sà, non sempre si riescono a programmare e poi, al contrario di sua moglie, Barack Obama aveva affermato che un terzo figlio non gli sarebbe affatto dispiaciuto. Come tutti i papà del mondo avrà sicuramente pensato che dopo le due femminucce un bel maschietto sarebbe stato l’ideale.


La foto da cui è partita la notizia è quella in alto, pubblicata per prima dal celebre blog di gossip Perez Hilton, foto che è riuscita a scatenare una vera e propria caccia mediatica ad altre foto recenti di Michelle, alla ricerca di particolari che siano in grado di confermare o smentire la notizia.

E voi? Dopo aver visto la foto cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>