Mirela Kovacevic in topless con Raniero

di Stefania Russo 1

Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic sono una di quelle poche coppie che si sono formate all'interno della casa del Grande Fratello e che

mirela

Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic sono una di quelle poche coppie che si sono formate all’interno della casa del Grande Fratello e che hanno continuato la loro storia d’amore anche fuori, e non per poche settimane visto che i due stanno insieme da ormai due anni.

Ebbene, il sogno della maggior parte delle persone che entrano nel bunker di Cinecittà è quello di diventare attori o comunque di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, un sogno che per Raniero si è avverato visto che l’ex gieffino è uno dei protagonisti del nuovo film di Federico MocciaAmore 14“.


Ma questa per Raniero non è la prima e unica esperienza visto che ha già partecipato al film “So che ritornerai“, andato in onda lo scorso maggio su Canale 5, ed è nel cast della moniserie “L’onere e il rispetto – parte seconda“.


In ogni caso c’è già chi dice che sarà proprio il film di Federico Moccia che valorizzerà le capacità di Raniero, per alcuni destinato a diventare il nuovo Riccardo Scamarcio. Chissà cosa ne pensa di tutto questo Mirela visto che se così fosse le loro uscite pubbliche sarebbero accompagnate da una folta schiera di ragazzine che inseguono Raniero.

Mirela, invece, lo scorso anno ha sfruttato la sua passione per il basket e ha condotto insieme a Giammarco Pozzecco “Rhytm & Basket” su Sky. Anche lei però ha avuto modo di testare il mondo del cinema partecipando al film “A light of passion“.

La coppia è stata fotografata dal settimanale Top mentre si godeva una giornata al mare. Entrambi sono apparsi innamorati e in perfetta sintonia ed entrambi mostravano un misico mozzafiato. Mirella, poi, ha anche colto l’occasione per concedersi un’abbronzatura integrale regalando ai paparazzi un bel topless.

Commenti (1)

  1. Ragazzi si chiama Raniero Monaco di Lapio non
    Raniero Monaco di Lapi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>