Home » modelle » Cecilia Rodriguez concorrente del Grande Fratello 13?

Cecilia Rodriguez concorrente del Grande Fratello 13?

Spread the love

Cecilia Rodriguez, sorellina della più famosa Belen, potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratello 13 che prenderà il via la prossima settimana su canale 5, come sempre presentato da Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riportato dal sito DM, l’argentina potrebbe essere in pole position per entrare a fare parte del Gf 13 qualora gli ascolti delle prime puntate non fossero soddisfacenti.

Mediaset dunque punterebbe sulla carta Cecilia Rodriguez per eventualmente provare a stuzzicare la curiosità dei telespettatori, che magari potrebbero essere attratti dall’ingresso di un personaggio semi-noto dentro la casa più spiata di Cinecittà. D’altronde se è vero che Cecilia Rodriguez non vanta spiccate qualità che la potrebbero portare a sfondare definitivamente nel mondo dello spettacolo, è vero anche che il fatto di essere la sorella della gettonatissima Belen già basta per bighellonare nel variopinto mondo della televisione, tra una serata in un locale e una sfilata per qualche marchio noto.

CECILIA RODRIGUEZ, NON SONO UNA RACCOMANDATA

Aggiungiamo che, dalla scorsa estate, Cecilia Rodriguez vanta anche un fidanzato piuttosto noto e il gioco è fatto. L’argentina fa coppia fissa dallo scorso giugno con Francesco Monte, popolare tronista della trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi. Con il tarantino, Cecilia Rodriguez ha intrapreso una storia decisamente seria visto che dal colpo di fulmine che li ha colpiti a Formentera i due non si sono più lasciati.

La loro storia potrebbe essere una carta in più da giocare qualora Cecilia Rodriguez dovesse entrare a fare parte dei concorrenti del Grande Fratello 13 perché si sa che una volta varcata la porta rossa di Cinecittà in molti si dimenticano di cosa li attende fuori. Per il momento la diretta interessata non ha commentato le voci che la vorrebbero dentro la casa, staremo a vedere dunque se il suo ingresso effettivamente si concretizzerà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento