Home » grande fratello » Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sposano nel 2016

Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sposano nel 2016

Spread the love

Probabilmente in pochi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero: i due si sono conosciuti al Grande Fratello e oggi sono ancora fidanzati. Ma non solo, la loro unione va talmente bene che hanno anche deciso di sposarsi. Quando? nel 2016, come annunciano loro stessi.

Al settimanale DiPiù Tv è Chicca Rocco a svelare i suoi progetti, felice di poter dunque coronare il suo sogno d’amore insieme a Giovanni Masiero.

Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre

GIOVANNI E CHICCA DEL GRANDE FRATELLO, NON SIAMO UNA COPPIA PERFETTA

Ma la ex concorrente del Grande Fratello si dice anche pronta ad avere un figlio e se dovesse arrivare non potrebbe fare altro che festeggiare l’arrivo bella notizia.

Io e Giovanni non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo

Insomma tra le tante coppie che si sono formate al Grande Fratello, quella composta da Chicca Rocco e Giovanni Masiero sembra funzionare alla grande. E forse in pochi ci avrebbero scommesso visto che all’inizio soprattutto Chicca era stata a lungo criticata per i suoi atteggiamenti troppo libertini dentro la casa di Cinecittà. E invece la trentenne ha incontrato l’amore, quello con la a maiuscola, che l’ha fatta cambiare completamente. Adesso ecco la notizia del matrimonio…

Lascia un commento