Morgan e Maddalena: un amore puro

di Stefania Russo Commenta

L'intervista a cuore aperto di Morgan, nella quale racconta i sentimenti per la sua nuova compagna Maddalena..

morgan_corvaglia

Morgan, cantante e giudice di X Factor è veramente cotto della sua Maddalena, ora nè abbiamo la certezza.

Tempo fà vi abbiamo proposto la foto del loro bacio, foto che ci ha fatto scoprire che qualcosa di tenero covava tra di loro.


Intervistato da Chi sulla sua nuova storia l’estroverso Morgan non lascia dubbi: “Con Maddalena sono in una fase paradisiaca, mi piace raccontargli quello che faccio, ascoltarla. Mi piacciono le piccole cosee aggiungeIn questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile perché siamo onesti fin dall’inizio. Maddalena è molto intelligente, ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi


Morgan però non si trattiene da lanciare una frecciatina, mista ad un pò di rammarico, alla sua compagna storica Asia Argento, rimproverandogli che lei non è mai riuscita ad accettare il suo lato debole, quello che lui definisce non da vincente.

Credo che, se lei avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà. Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente”.

Viste le parole di Morgan non possiamo che augurare ad entrambi un amore vero e sereno…

e se son rose fioriranno no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>