Nina Moric è di nuovo single

di Stefania Russo Commenta

Nina Moric è di nuovo single, a confessarlo è stata lei stessa nel corso della trasmissione "Mattino Cinque" dove la showgirl ha rivelato..

nina-moric

Nina Moric è di nuovo single, a confessarlo è stata lei stessa nel corso della trasmissione “Mattino Cinque” dove la showgirl ha rivelato che la sua storia con Massimo Baltimora è finita.

Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona la Moric ha passato un periodo piuttosto buio nel corso del quale si sospetta che abbia addirittura tentato il suicidio, tutto questo fino a quando non ha incontrato Massimo Baltimora. Da allora Nina ha ritrovato il sorriso e ha ricomciato a vivere.


La storia con Baltimora, tuttavia, sebbene sia stata terapeutica per Nina, sin dall’inizio non è apparsa come una di quelle storie d’amore destinate a durare in eterno. Basti pensare che dopo pochissimo tempo Nina ha tradito Baltimora con Nicolò Oddi, i due si sono lasciati e poco dopo sono tornati insieme, fino ad oggi, quando Nina ha ufficialmente comunicato la fine del loro amore.


Nina, in particolare, ha affermato: “Ci siamo persi. C’è ancora tanto affetto da parte mia, ma eravamo stanchi e abbiamo preso questa decisione. Mi dispiace“.

Nonostante la fine di un’altra storia d’amore la showgirl questa volta non è apparsa per nulla affranta o sofferente, ha sorpreso tutti con un nuovo look, ha affermato “basta uomini” e si è detta pronta ed entusiasta per l’inizio di una nuova avventura.

Nina Moric, infatti, parteciperà come concorrente al nuovo reality show La Tribù – Missione India, una nuova esperienza che le servirà molto non solo come esperienza ma anche come punto di inizio per ricominciare una nuova vita e magari ritornare a far parte del mondo dello spettacolo non solo come protagonista del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>