Nina Moric torna con Baltimora

di Redazione Commenta

nina-moric-baltimora

Durante il mese di Giugno avevamo pubblicato alcune foto che ritraevano Nina Moric in atteggiamenti intimi con Nicolò Oddi già conosciuto all’ambiente dei modaioli per essere stato insieme alla modella brasiliana Fernanda Lessa e la show girl italiana Alessia Fabiani tutte e due andate poi a testimoniare nel processo che vede imputato l’ex marito di Nina Fabrizio Corona.

Durante una sera, mentre il venditore di un negozio di vestiti di Monza era in ospedale, la bella modella croata ha baciato un altro uomo e in questa occasione Nicolò Oddi ha avuto anche il benestare di Fabrizio Corona il quale gli ha proprio sussurrato in un orecchio: “Meglio tu che un altro”.


Dopo questa serata la storia tra Nina Moric e Baltimora era finita fino a quando i due hanno cominciato a rivedersi. Baltimora ha quindi spedito un sms alla redazione di Novella 2000 affermando di essere ritornato insieme a Nina e di averla perdonata per quella serata.


Baltimora ha quindi perdonato la bella modella croata per amore e molto probabilmente la loro relazione continuerà ancora per molto, sempre che Nina Moric non faccia altre bravate in giro per Milano. Il figlio di Nina e Fabrizio, a detta della modella, ha un ottimo rapporto con Baltimora al punto da passare ore e ore insieme per giocare.

Carlos, che ha appena 6 anni, negli ultimi mesi si è visto sballottato in giro per Milano, un giorno con la nuova coppia Fabrizio Corona-Belen Rodriguez, un giorno con Nina Moric-Baltimora. Nel frattempo aspettiamo che escano nuove foto che paparazzano la coppia appena uscita dalla crisi. Nina intanto ha fatto sapere che tra pochi giorni uscirà il suo nuovo libro che racconta i retroscena della vita con Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>