Paris Hilton adora Londra

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha affermato di essere letteralmente innamorata del Regno Unito e della lingua inglese. L'accento..

Paris Hilton ha affermato di essere letteralmente innamorata del Regno Unito e della lingua inglese. L’accento, inglese, ha affermato Paris, è molto elegante e sexy.

L’amore di Paris per il Regno Unito e per Londra, tuttavia, non è una vera e propria novità. Paris, infatti, si reca spesso nella capitale britannica per fare shopping.


L’amore di Paris per Londra, tuttavia, era stato associato dai media ad un presunto interesse della bella ereditiera verso il principe William, prontamente smentito da Paris anche se, in realtà, si pensa che sia stato il mancato interesse del principe a determinare la smentita di Paris.

Proprio per questo motivo dopo la notizia che Harry, il fratello minore di William, ha mollato la sua storica fidanzata Chelsy, tutti hanno pensato che Paris non si sarebbe fatta sfuggire, per la seconda volta, l’occasione di diventare principessa.


Paris, tuttavia, ha stupito tutti affermando di non aver mai pensato, neanche per un secondo, ad Harry come suo possibile fidanzato perchè, ha spiegato, ha troppo rispetto per Chelsy che, a suo avviso, è una ragazza molto dolce e non si meriterebbe affatto un simile gesto da parte sua.

Paris, inoltre, aveva già dichiarato che dopo la fine della sua storia con Benji Madden voleva rimanere, almeno per un pò di tempo, single e concentrarsi solo su se stessa. Sarà vero o ci sarà stato un rifiuto anche da parte di Harry?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>