Paris Hilton chiamerà la sua primogenita “London”

di Stefania Russo 3

Paris Hilton con le sue ormai consuete dichiarazioni inaspettate non smette mai di stupire. L'ultima di queste risale ad..

Paris Hilton con le sue ormai consuete dichiarazioni inaspettate non smette mai di stupire. L’ultima di queste risale ad un intervista rilasciata poche ore fà in cui la bionda ereditiera ha dichiarato al mondo intero la sua voglia di maternità, affermando di desiderare addirittura due o tre figli, il primo entro il 2011.

Paris, ovviamente, ha affermato che prima di tutto desidera trovare il ragazzo giusto, l’uomo della sua vita con cui creare una famiglia tutta sua. Vi sembra una frase troppo normale per essere stata pronunciata dalla stravagante Paris? Allora aspettate di sentirne il seguito.


Subito dopo, infatti, Paris ha dichiarato che come primo figlio vorrebbe avere una bambina che le piacerebbe chiamare “London” perchè, ha affermato, è un nome bellissimo per una donna.

Paris, inoltre, ha affermato che le piacerebbe crescere i suoi figli in Inghilterra perchè, ha spiegato, vorrebbe che i suoi pargoli acquisissero l’accento inglese e gli usi e le consuetudini del posto.


La biondina, del resto, non ha mai nascosto il suo amore per il Regno Unito e, soprattutto, per Londra dove si reca spesso per fare shopping selvaggio. Paris ha dichiarato, infatti, di aver speso circa 44.000 dollari in un solo giono di shopping a Londra pochi giorni fà.

Commenti (3)

  1. della serie : viva le capitali europee…

  2. viva le capitali europee…

  3. E se avrà un maschietto, come lo chiamerà? Tokyo?

    “London, Paris, maybe Tokyo” è una frase di una canzone di Hilary Duff, ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>