Paris Hilton dichiara di essere stata a letto solo con due uomini

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha avuto molte storie con persone piuttosto celebri quali, ad esempio, Benji Madden..

Paris Hilton ha avuto molte storie con persone piuttosto celebri quali, ad esempio, Benji Madden, Nick Carter e Jason Shaw ma, tuttavia, durante una recente intervista, ha dichiarato di essere stata a letto soltanto con due uomini.

Paris, come molti ricorderanno, nel 2004 è stata protagonista di un video piccante pubblicato su internet e girato insieme all’allora fidanzato Rick Salomon, accusato di essere stato lui l’autore della diffusione del video, come vendetta nei confronti di Paris.


Nonostante ciò, tuttavia, Paris ha dichiarato di non essere affatto una ragazza che si concede facilmente agli uomini, ed è sempre riuscita a far si che qualcosa in più di un semplice bacio arrivasse soltanto in una fase più matura del rapporto.


Paris, inoltre, ha dichiarato di non essere affatto una donna che dipende dagli uomini e che crede fermamente che sia importante non concedersi subito, soprattutto per avere piena conferma che l’uomo in questione la rispetti.

Paris, durante la stessa intervista, ha anche smentito le voci secondo cui si sarebbe sottoposta ad interventi di chirurgia estetica per aumentare il suo seno. A riguardo, infatti, la bionda ereditiera ha affermato di avere una paura pazzesca degli aghi e che per questo non ha nessuna intenzione di farlo, neanche in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>