Paris Hilton rivuole Doug Reinhardt

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton si è pentita di essersi lasciata sfuggire Doug Reinhardt, a quanto pare l'ereditiera è andata su tutte le furie quando è venuta a sapere che..

Paris Hilton sta cercando in tutti i modi di tornare insieme a Doug Reinhardt, proprio per questo è andata su tutte le furie quando è venuta a sapere che durante il Festival di Cannes il suo ex fidanzato è stato visto in compagia di Rima Fakih, meglio conosciuta come Miss USA.

Alcune fonti hanno rivelato che Paris, non appena è venuta a sapere che Doug ha una nuova presunta fidanzata, è letteralmente impazzita, ha iniziato ad urlare e a cercare di chiamare Doug al telefono, cosa che del resto fa continuamente.


Ma a quanto pare Doug non ne vuole più sapere di Paris, recentemente ha affermato di sentirsi molto meglio da quando è tornato single, sembra quasi che allontanarsi da Paris sia stato per lui un toccasana. E’ proprio per questo, quindi, che Doug non risponde alla maggior parte delle telefonate di Paris, si dice che il suo telefono abbia continuato a squillare per tutta la durata del Festival di Cannes, lui però non ha mai risposto.

Paris ha quindi cercato di consolarsi tra le braccia della sua adorata mamma, la signora Hilton ha cercato di rincuorarla facendole notare che il mare è pieno di pesci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>