Paris Hilton vuole conoscere Angelina Jolie

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha dichiarato che le piacerebbe tantissimo conoscere Angelina Jolie e diventare sua amica poichè..

Paris Hilton ha dichiarato che le piacerebbe tantissimo conoscere Angelina Jolie e diventare sua amica poichè, ha spiegato la bionda ereditiera, lei e Angelina hanno tantissime cose in comune.

Paris, inoltre, ha definito Angelina bella, forte e, soprattutto, un’ottima persona dal momento che sfrutta la sua popolarità in numerose iniziative benefiche, una consuetudine che le fà di certo onore.


Paris, parlando della sua voglia di conoscere Angelina Jolie, ha anche spiegato la sua visione dell’amicizia spiegando che non gradisce affatto le persone bugiarde o che, semplicemente, stringono amicizie solo per secondi fini.

La bella ereditiera, infatti, ha rivelato che in passato le è capitato tantissime volte di diventare amica di persone che, semplicemente, la stavano utilizzando per ottenere pubblicità.


Ma Paris non è affatto una ragazzina sprovveduta come pensano in tanti. Lei, infatti, dichiara di avere un’arma infallibile per testare la sincerità di un’amica: basta portarla con se a fare shopping, entrare in un negozio di abbigliamento e scegliere due abiti, uno che le dona particolarmente, rendendola anche un pò sexy, e un’altro che, invece, le sta malissimo. A questo punto non resta che chiedere consiglio all’amica su quale dei due acquistare. Se la presunta amica consiglia quello “brutto” allora non è un’amica sincera.

Furba Paris… ma se l’amica ha semplicemente gusti diversi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>