Paris Hilton vuole sposare Doug

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Paris Hilton e Doug Reinhardt si fà sempre più seria tanto che già si parla di matrimonio, nonostante la coppia stia insieme solo..

paris-doug

La storia tra Paris Hilton e Doug Reinhardt si fà sempre più seria tanto che già si parla di matrimonio, nonostante la coppia stia insieme solo da meno di due mesi. I due, tuttavia, si dicono follemente innamorati l’uno del’altro e sono pronti a giurare che il loro rapporto rimarrà sempre così, smentendo prontamente chi sostiene che la passione svanirà tra qualche mese, quando la routine prenderà il sopravvento.

Paris, in particolare, si dice innamorata per la prima volta nella sua vita. L’ereditiera, infatti, ha spiegato di provare per Doug un qualcosa che non aveva mai provato prima e che dopo averlo incontrato ha capito che quando in passato sosteneva di essere innamorata di Benji o di altri suoi ex, in realtà, non si trattava di vero amore ma solo di una semplice infatuazione.


La biondina, inoltre, ha ribadito che lei e doug stanno benissimo insieme e che lui è di sicuro l’uomo della sua vita, quello che un giorno diventerà suo marito.

Anche Doug la pensa allo stesso modo e già qualche giorno fà aveva rivelato di essere innamoratissimo di Paris e di desiderare, un giorno, di costruire una famiglia insieme a lei con tanti figli da amare ed accudire.


La volontà di convolare a nozze, quindi, è concorde da entrambe le parti ma sono i tempi su cui i due sembrano essere in disaccordo. Paris, infatti, secondo alcune indiscrezioni, sta già facendo un pò di pressione a Doug perchè vorrebbe diventare subito sua moglie. Doug, invece, pur ribadendo di voler sposare Paris, ha rivelato che vorrebbe aspettare un altro pò, giusto il tempo di far maturare un pò di più la loro relazione.

L’insistenza di Paris pare sia stata scatenate dalle parole di sua madre, persona di cui Paris si fida cecamente. La signora Hilton, infatti, ha detto di approvare la relazione tra Paris e il suo nuovo fidanzato rivelando che, a suo avviso, Doug è un ragazzo stupendo, sia fuori che dentro, e che sua figlia non poteva trovare di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>