Pippa Middleton è sempre più sexy

di Cristina Baruffi Commenta

UsMagazine ha pubblicato una foto in cui Pippa balla seminuda avvinghiata a un bel giovanotto.

Dopo il matrimonio tra William e Kate, Pippa Middleton è sempre più sotto i riflettori, infatti dopo essere stata considerata la sorella hot della futura Regina d’Inghilterra, torna a far parlare di sé con delle immagini che lasciano davvero poco all’immaginazione. UsMagazine ha pubblicato una foto in cui Pippa balla seminuda avvinghiata a un bel giovanotto e pare che la foto incriminata abbia creato non pochi imbarazzi alla famiglia Reale britannica. La famiglia Middleton è stata presa d’assalto dai paparazzi, infatti anche il fratello di Kate è finito nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazioni di alcune foto in cui girava nudo ad una festa e mimava sodomizzazioni.


Ritornando alla piccola di casa Middleton, di lei si sta dicendo davvero di tutto, infatti, qualcuno la considera un’opportunista che ha come scopo primario la scalata sociale, mentre altri la vedono un po’ come la sorella sfigata di Kate, ma è comunque riuscita a fare suoi gli obiettivi con questi scoop clamorosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>