Pippa Middleton va a convivere con il fidanzato Alex Loudon

di Maris Matteucci Commenta

Pippa Middleton, sorella della principessa Kate, si è trasferita ad abitare a casa del fidanzato Alex Loudon

Pippa Middleton è andata a convivere con il fidanzato, il trentunenne Alex Loudon, giocatore di cricket. Ed ecco allora che le voci che nei giorni scorsi volevano la sorella minore della principessa Kate vicina al matrimonio prendono sempre più consistenza.


Pippa Middleton è al momento una delle single più paparazzate, e non solo dal gossip inglese. Dopo il matrimonio i William e Kate, nella quale è riuscita – se possibile – a strappare la scena ai due novelli sposi, Pippa Middleton è stata costantemente monitorata dai fotografi che nei giorni scorsi l’hanno immortalata mentre insieme al fidanzato (e futuro sposo) presenziava ad un evento di beneficenza tenutosi al Park Plaza Hotel di Londra (evento al quale hanno partecipato anche altri VIP: la cantante ex Spice Girls Gery Halliwell e la ex del principino Harry, Chelsy Davy su tutti).

Al’uscita dall’hotel Pippa e Alex si sono lasciati andare a baci e coccole e sono stati prontamente “beccati” dagli obiettivi. Lei, fasciata in uno splendido abito rosso lungo fino ai piedi, era come sempre bellissima. E adesso che ha deciso di lasciare la Casa Reale per trasferirsi nel quartiere extra lusso di Parsons Green, nella West London, il profumo dei fiori d’arancio si fa sempre più forte! Chissà come potrebbe prendere, il popolo inglese, la notizia di un secondo matrimonio reale, dopo quello di William e Kate che lo scorso 29 aprile ha in pratica mobilizzato l’intera Inghilterra.

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>