Raffaella Fico e Mario Balotelli a Manchester

di Cristina Baruffi 1

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati fotografati all'uscita di un noto ristorante a Manchester...

Raffaella Fico è finita nella rete di Mario Balotelli, il calciatore rubacuori del Manchester City famoso per i tanti colpi di testa e per la lista interminabile di vere e presunte fidanzate. La coppia è stata fotografata all’uscita di un noto ristorante mentre cerca di sfuggire dai paparazzi, senza successo!

Tra i due la relazione pare essere “seria”, infatti il calciatore ha deciso di fare visita ai genitori della sexy showgirl a Tavernanova, vicino Napoli e di presentarsi ufficialmente alla famiglia della Fico. per quanto riguarda la sua professione Mario, si conferma ogni volta un personaggio discutibile, infatti dopo aver acquistato una Harley Davidson per festeggiare la nuova stagione ha litigato con i vertici della squadra perché il regolamento vieta ai calciatori la guida a due ruote, perché contrarie alle regole assicurative della squadra.

RAFFAELLA FICO VUOLE DIVENTARE UN’ATTRICE

L’ultima informazione ci arriva direttamente da Il Sole 24 ore, pare infatti che l’attaccante abbia fatto infuriare Roberto Mancini a causa delle sue manie di protagonismo.
Balotelli vicino alla porta, durante l’incontro contro i Galaxy, non avrebbe passato palla al compagno Dzeko facendo perdere alla squadra l’occasione di segnare un goal, infatti il tecnico a commentato la sua scelta di metterlo in panchina così:”Spero che questa sia una lezione per Mario. Nel calcio bisogna sempre essere professionali, sempre seri, e lui non lo è stato“.

Commenti (1)

  1. Posso dire la mia opinione? Mario è troppo eccessivo!
    Vuole sempre fare di testa sua: multe infinite, attacchi di nervosismo e di protagonismo. Ormai sono stufa di sentire il suo nome con affianco scritto tutto quello che fa, le sue buffonate. Non mi piace affatto la coppia Mario Balotelli e Raffaella Fico perchè lei mi è sembrata una brava ragazza fino ad ora che non ha mai fatto niente di sbagliato e nonostante ciò sia molto bella, e lei stessa sa di esserlo. Mentre Mario è completamente diverso da lei… Sono due stili di Vita differenti, lui è sempre sgarbato e falso. Spero che tra loro due funzioni, ma conoscendo il “giochetto” di Mario che sfrutta tutte le donne che gli capitano tra le mani, credo che non durerà molto tra di loro. Raffaella, torna in Italia! Un bacio, Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>