Raz e Kasia tornano con i rispettivi ex partner

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La fine della relazione tra il modello israeliano e la showgirl Paola Barale, era stata ufficializzata proprio..

primo piano di raz deganIl breve flirt estivo tra Kasia Smutniak e Raz Degan non è stato sufficiente a distruggere i precedenti legami con i rispettivi ex.

La fine della relazione tra il modello israeliano e la showgirl Paola Barale, era stata ufficializzata proprio con le foto piccanti che ritraevano Kasia e Raz in atteggiamenti teneri. I commenti della Barale erano stati piuttosto benigni: la sua spiegazione è stata che con la chiusura della loro storia (avvenuta a maggio 2008) entrambi avrebbero potuto rifarsi una vita.

L’unica cosa che aveva da rimproverare al suo ex era la scelta del luogo, nella loro casa in Puglia in cui avevano trascorso i più bei momenti del loro amore. Alla fine dell’ estate, però, Paola e Raz erano partiti per un viaggio chiarificatore. Molti si chiedevano se la scappatella avrebbe portato a una riconciliazione o meno.

Ebbene, al ritorno dal viaggio in Grecia, Raz e Paola stanno ancora insieme, la crisi passeggera sembra esser volata via, così come anche l’ intesa tra Degan e la Smutniak. Forse anche a causa di questa riconciliazione è dovuto il recente ritorno dell’ attrice nella casa di Pietro Taricone.


Kasia e Pietro hanno già una bambina, e magari anche per questo motivo hanno deciso di riprovare a stare insieme. In realtà si vocifera che Taricone non sia proprio convinto di voler perdonare Kasia per la sua scappatella con Raz. Per il momento i due attori sono molto impegnati nel lavoro e la loro vita sentimentale sembra passare in secondo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>