Home » attori » Nuovo amore per Pietro Taricone

Nuovo amore per Pietro Taricone

Spread the love

Poco più di un mese fa veniva annunciata la rottura della coppia formata da Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del reality “Grande Fratello”, oggi attore,e la bellissima attrice polacca Kasia Smutniak.

Il loro amore era nato nel 2003 sul set di un film, Radio West. I due, dopo una storia durata ben cinque anni e la nascita della loro figlia, Sophie, hanno deciso che tra loro l’amore era definitivamente finito. Presi dai troppi impegni lavorativi, i due attori avrebbero passato più tempo divisi che insieme. E così, dopo il solito periodo di crisi, la rottura certa è arrivata.



In realtà ,pare che “O guerriero” abbia preso più che bene la fine della sua storia d’amore e abbia voltato ben presto pagina. Pietro, nella prima edizione del “Grande Fratello” non aveva certo nascosto il suo fascino e il suo sex appeal, facendo innamorare la vincitrice di quell’edizione Cristina Plevani.

La fama di sciupa femmine sembra ancora riguardare Taricone, dato che in questi giorni il bel Pietro è stato avvistato in giro a fianco di una misteriosa mora. Le foto sono state scattate a Napoli, durante le riprese di una nuova fiction. La prorompente brunetta non è ancora stata identificata ma dagli sguardi e dagli atteggiamenti tra i due sembrerebbe proprio che sia scoppiata una vera passione. Se sia solo un flirt passeggero dato dalla bella stagione, solo il tempo potrà dirlo!

Lascia un commento