Robert Pattinson non è il miglior vampiro di Hollywood

di Stefania Russo 1

E pensare che qualche mese fa Jennifer Aniston aveva avuto una crisi isterica dopo aver visto sui giornali alcune sue foto..

E pensare che qualche mese fa Jennifer Aniston aveva avuto una crisi isterica dopo aver visto sui giornali alcune sue foto in bikini, in cui secondo lei era troppo grassa. Ebbene, l’ex attrice di “Friends” sarà sicuramente felice di sapere che secondo una classifica stilata da Parade Magazine, realizzata sulla base di un sondaggio, è il suo il miglior corpo in bikini dell’anno.

Inutile dire che in molti non saranno d’accordo, così come pure nessuno si sarebbe aspettato che il vampiro più “invintante” non sia Robert Pattinson, uno degli attori più acclamati del momento. Questo primato, infatti, gli è stato strappato da Brad Pitt, che è riuscito a conquistarlo per il suo ruolo in “Intervista col vampiro”.


Mel Gibson, invece, per via dei suoi problemi con l’alcol e delle controversie legali che sta avendo con la sue ex compagna Oksana Griegorieva si è aggiudicato il primato di “Reputazione macchiata“, anche se ha seriamente rischiato di perderlo per via dell’accanita “concorrenza” di Tiger Woods.

Metterà sicuramente d’accordo, invece, il primato conquistato da Matthew McConaughey come miglior fisico maschile in spiaggia, in altre parole la versione maschile del premio conquistato da Jennifer Aniston.

Jennifer Garner è la mamma più bella di Hollywood, Kate Winslet l’attrice che tutti vorrebbero in un film d’azione, Lindsay Lohan la star più chiaccherata, mentre la maggior parte degli intervistati ha scelto che Carrie Bradshaw come persona con cui scambiare la propria vita per un solo giorno.

Commenti (1)

  1. Grazie a Dio, qualcuno con cervello, che non crede che R. Pattinson sia tipo il Signore dei Vampiri.

    Sono d’accordo che Brad Pitt sia un bel pezzo di…vampiro, ma per me il più bel vampiro in assoluto rimane Gary Oldman nel “Bram Stoker’s Dracula” di Francis Ford Coppola del ’91 (o ’93, non ricordo esattamente); paragonati a lui, nessun vampiro cinematografico regge il confronto. =D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>